Traduci il Blog


Grafic Scribbles

cakepop

lunedì 27 febbraio 2012

Torta Pocoyoco




Questa torta l'ho realizzata per il piccolo Gabriele che ieri ha compiuto 1 anno. un bimbo dolcissimo come tutti i bimbi piccoli..... La mamma quando mi ha chiesto questa torta mi ha detto : "Conosci pocoyoco? No è stata la mia risposta, ma felice  di realizzarla perchè  coloratissima come il mondo che circonda i bambini.  Una torta a tre piani  farcita una con crema bianca e una con crema nutellla,  l'ultimo piano è dum rivestito.  Ovviamente tutti i personaggi sono realizzati a mano come sempre nelle mie torte. Colgo l'occasione d con questo post per salutare chi mi segue e per ricordare che chiunque volesse imparare quest?arte, " questo è " può contattarmi. A presto con un altra mia creazione.

Nessun commento:

Posta un commento